Visita iml 2 classe

Salve, volevo fare una semplice domanda... volevo chiedere per quanto riguarda gli esami del sangue cosa viene analizzato oltre il classico emocromo e formula leucocitaria? So che c'è il tossicologico... poi altro? vengono fatti gli esami venereologici come epatiti o hiv?

grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 101 5 11
Gentile utente per quanto riguarda gli esami ematici richiesti per la visita di idoneità per il rilascio di un certificato medico di 2 classe variano in base all'anamnesi del paziente e a discrezione del medico che effettua la visita.

Saluti

Dott. Antonio Rufo

[#2]
Dr. Fabio Flenda Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico estetico, Medico internista 2 1 3
Buongiorno,
all'IML gli esami per la II classe JAR FCL3 comprendono emocromo, glicemia a digiuno ed esame delle urine.
Al di sopra dei 40 anni si fa anche il profilo lipidico per il rischio cardiovascolare.
C'è poi l'accertamento dei metaboliti delle sostanze stupefacenti e delle principali malattie infettive.
Distinti saluti,

Dr. Fabio Flenda