Assumo occasionalmente 5 gocce di xanax ne test an aziendale possono essere rilevate? grazie

Assumo occasionalmente 5gocce di xanax nel test antidroga aziendale posso essere rilevate.
specifico sono un soggetto ansioso La mia mansione prevede questo test o può essere a discrezione della azienda perché.
Perché mi sembra i vedere un po’ di confusione tra medici che minimformo
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
Il test non è a discrezione dell’azienda ma è obbligatorio solo per determinate attività.
In ogni caso, il farmaco che lei assume, non viene ricercato nei test antidroga effettuati in ambito lavorativo.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro