Problema ufficio??!!

Salve, ormai da qualche anno in ufficio hanno installato un modem wi fi!! Vorrei sapere se puo causare malattie per la vicinanza di questo apparecchio??
E se ci sono studi o ricerche a proposito
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Non sono documentate patologie correlate.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.. Però mi e sorto un altro dubbio.. Ho letto un po di tempo fa che i "cordless" sono 100 volte piu potenti dei telefonini, io ormai e da 3 anni che ho il cordless vicino al letto (adesso lo tolto!) volevo sapere se ci puo essere un pericolo visto che i telefonini ci sono dati ufficiali(almeno cosi dicono) sulla loro pericolosità

Grazie ancora per le sue risposte
[#3]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
In caso di dubbio, sposti i telefoni o altri apparecchi dal letto e così ha risolto il problema.