Circolazione linfatica

A seguito di un politrauna della strada dove oltre ad una diastasi della sinfesi pubica di 4 cm (ora ridotta a 2 cm) ho riportato un'ampia ferita amrgine mediale terzo prossimale coscia dx. Questa ferita mi ha creato un edema (cronico) alla gamba dx, malgrado indosassi regolarmente prima il gambaletto e succesivamente un monocollant e dorma con arto in scarico, cilicamente con cadenza quasi mensile ho delle manifestazioni infiammatorie.
Che indicazioni mi consiglia per il lavoro, preciso che sono una Guardia Giurata e la manifatazioni avvenvo quasi sempre dopo servizzi svolti dove resto in piedi per quasi tutte le 8 ore di lavoro, e camminando parecchio.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Ne parli con il medico competente dell'azienda.
Potrebbe essere adibito ad altri servizi (presso uffici o similari) con possibilità di alternare la posizione seduta a quella eretta.Certo se la situazione è seria potrebbe anche creare problemi d'idoneità.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.