Trapianto di cornea

Ho subito un trapianto di cornea circa 4 mesi fa', e ho ancora i punti inseriti, sono infermiere e lavoro in oronto soccorso. Per questioni di rischio mi vorrebbero cambiare reparto,e mi hanno proposto l'ematologia.
Ma in quel reparto si usano chemioterapici ed antiblastici per la terapia dei pazienti. Non mi sembra un reparto adatto, lei cosa ne pensa.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Prima di ogni spostamento dovrebbe essere visitato dal medico competente aziendale. Chieda la visita e porti una certificazione del suo oculista con specificate le precauzioni che dovrebbe usare con indicazione anche del tempo.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona