Esami urine dopo aver fumato marjuana

Salve
11 giorni fà ho fumato marjuana(circa 6 tiri)!
Nel frattempo ho bevuto e sudato molto,e ho svolto attività fisica.
Ho anche fatto due test thc presi in farmacia, risultati negativi.
Oggi ho svolto l'esame delle urine per lavoro (sono autista), hanno 60 ml di urine e li analizzano in laboratorio.
Posso risultare positivo?
grazie
[#1]
Dr. Rocco Perrotta Medico del lavoro, Urologo 8 1
Gentile utente
di solito i tempi di permanenza nelle urine dei cataboliti
della marjuana sono all'incirca 15-30 giorni, ma solitamente questi tempi variano in base a vari fattori quali la frequenza dell'uso, la tolleranza alla droga, l'indice di massa corporea.ovvio che è superfluo ricordarle che un autista dovrebbe, anzi DEVE astenersi dall'uso di qualsiasi sostanza psicoattiva.
saluti