Legge 104 e invalidità

Salve,
gradirei sapere quali benefici di legge potrei avere essendomi stata riconosciuta un'invalidità del 60% ed usufruendo della Legge 104/92 articolo 3 comma 1.
In particolare, mi interesserebbe saperne di più in merito a trasferimenti di lavoro, mobilità, ricongiungimento al coniuge avendo due bimbi piccoli al di sotto dei tre anni, permessi di lavoro, acquisto di immobili, auto, ICI, etc.
Le informazioni reperite online sono molto frammentate essendo l'articolo 3 comma 1 riferito ad handicap non grave, quindi poco documentato.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Deve verificare sul suo contratto di lavoro se sono previste agevolazioni, per esempio nella scuola chi ha il riconoscimento dell'art. 3 comma 1 ha diritto alla precedenza per la scelta della sede di lavoro.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona