Utente 279XXX
E' da circa due mesi che ho sto problema. Andando dal dottore mi ha dato la crema Kataval e mi passa solo che dal momento che non me ne metto più, dopo 5 o 6 giorni torna. Io ho notato che quando torna sto seduto e adesso io penso: Può essere che è dovuto al fatto che è perchè io stia tanto tempo seduto? Sto tipo 10 ore seduto a causa del lavoro. Infatti quando ce l'ho mi basta alzarmi 10/15 minuti che poi appena mi risiedo il problema non si ripresenta. Il mio medico mi ha pure visitato e non ho nulla..

[#1] dopo  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
16% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2012
Caro amico, dalla sua descrizione si intuisce un fastidio anale ma Lei non lo descrive.....
È già difficile fare ipotesi a distanza, senza descrizione è impossibile!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia