Assunzione integratore a base di Passiflora, Valeriana, Tiglio, Melissa, Escolzia e Biancospino

Salve, vorrei chiedere delucidazioni in merito agli integratori a base di Passiflora, Valeriana, Tiglio, Melissa, Escolzia e Biancospino.
Vorrei assumerli poco prima di un concorso, in quanto vado in forte stato di ansia e agitazione con conseguente aumento della pressione sanguigna, battito cardiaco, glicemia (Già provato).
Ora mi chiedo se assumendo questi integratori, con gli esami ematochimici a cui verrò sottoposto, possa risultare qualche valore alterato, soprattutto quelli riguardo l'abuso di sostanze stupefacenti.
Grazie mille per la disponibilità e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

non si preoccupi sono solo integratori, gli esami per ricerca sostanze stupefacenti sono altri e non sono influenzati.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, mi ha tranquillizzato