Documenti per pensione inabilità patologie gravi

Buon giorno.
Scrivo a nome della mamma che é un'insegnante di quasi 64 anni.
Desidererei sapere ai fini della pensione di inabilità per gravi patologie, quali documenti la mamma deve presentare in segreteria.
Ha già ottenuto il verbale dell'USL di invalidità ed inabilità al 100/100 (L.18/80) ed ha predisposto il modulo con la cartella clinica, il verbale ed il certificato medico secondo quanto richiesto dalla L.335/95 art.2 comma 12.
Ci siamo rivolti ad un Caf ma abbiamo molta confusione sui moduli effettivi da presentare.
Alla scuola va presentato il fascicolo sopra citato (Ivi compresa tutta la cartella clinica); il modulo per richiedere la visita medica presso l'USL di competenza ai fini dell'inabilità lavorativa o basta il modulo per la domanda di pensione ordinaria rilasciataci dal Caf?
Ringrazio e porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

consegnate tutta la documentazione amministrativa alla scuola (non la cartella clinica). La scuola provvederà ad inoltrare la domanda alla Commissione medica di competenza.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona