Visita e causa servizio

Sono una infermiera, mi è stata riconosciuta causa di servizio e mi hanno liquidato l'equo indennizzo.
quando vado in malattia per questa patologia la mia azienda può mandarmi la visita di controllo.
Grazie

[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Cara signora.

Penso proprio di si.
Stare in malattia quando Lei sta male è un suo diritto.
Come pure è un diritto del datore di lavoro richiedere la visita fiscale.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dottore

Ero veramente convinta di no.
Allora durante la malattia devo stare in casa?
[#3]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Cara signora

Le conviene.
Rimanga in casa almeno nelle fasce orarie.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dottore Costa

Se durante le fasce orarie devo andare dal medico rischio delle sanzioni?
[#5]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Cara signora

Potrebbe.
Se va dal medico durante le fasce orarie dopo al controllo presso l'INPS o al ASL deve dimostrare l'urgenza e la indifferibilità dell'evento.
( dal medico si può andare anche fuori le fasce orarie o addirittura il medico curante può effettuare una visita domiciliare).
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dottore la ringrazio tantissimo per la disponibilità e la sua generosità.
Se ho ben capito e meglio che venga il medico a casa oltretutto,detto fra noi, è più comodo,vero?
[#7]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Cara signora

Di nulla, siamo qui per questo.
Penso anch'io che per Lei sia più comodo.
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dottore Costa lei è stato veramente gentile e delizioso.
Certamente in questi giorni la disturberò certamente.
Buona notte
[#9]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Cara signora

Le auguro una felice notte.

A risentirci