Turni e tiroide

Signori di medicitalia
Per chi soffre di disturbi alla tiroide durante l'attività lavorativa le turnazioni giorno e notte sono controindicati?

[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Se ben compensata non ci dovrebbero esere problemi a sostenerli.
Viceversa se in fase di scompenso potrebbe essere anche una contoindicazione.
Bisognerebbe visitare il paziente, valutare gli esami ematochimici e strumentali e quindi giungere ad un giudizio che non sempre è lo stesso.
Può variare da caso a caso in base ai disturbi del lavoratore e allo stato della malattia.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie dottore per la gentile risposta.
Penso di essere ben compensato.Faccio la mia terapia e non ho disturbi.
Quindi non ci dovrebbero essere problemi, vero?
[#3]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Ripeto la risposta non è univoca.
Comunqueda quanto da Lei asserito, penso che non ci dovrebbero essere controindicazioni.