Insetticida

Buonasera egregi dottori un signore ha spruzzato insetticida per ragni e per vespe (due prodotti diversi) attorno al mio edificio e io e mia madre eravamo fuori casa coi vetri spalancati (non senza motivo ovviamente) e l'insetticida è entrato in casa si sentiva odore dappertutto. Quando c'è stato detto cos'era abbiamo chiuso tutti i vetri ma ormai l'odore era tutto dentro da almeno venti minuti. Non abbiamo poi passato la notte all'interno ma ci siamo rimasti per qualche ora e una volta usciti sembrava a entrambe di essere molto stanche quasi di svenire. Il fatto è accaduto qualche giorno fa. Qualcosa da fare?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

non si preoccupi non ci sono problemi.

In caso di persistenza dei disturbi, vada pure dal suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore