Test thc urine e esami del sangue

Buongiorno sono DANILO
Chiedo informazioni riguardo all'esito positivo di thc effettuato circa 50 giorni fa,ove mi hanno cavato la patente,in circa 60 giorni non ho toccato più marijuana "illegale" però, ho fumato uno spinello di marijuana legale acquistata in un locale commerciale qui in zona,tutto questo circa 1 settimana fa ieri ho acquistato un test-drug per capire se risultasse o meno! Aimè mi è risultato tutto negativo tranne il thc positivo (adesso raccontargli che è stata acquistata in un locale commerciale non credo a loro importi tanto anche se con tanto scontrino alla mano) ....adesso mi chiedo com'è possibile? Tra circa 10 giorni dovrò effettuare un nuovo esame presso la USL ospedaliera per poter ricevere la patente,onestamente ho iniziato a praticare sport e bere molta acqua e thè aggiungendoci alimenti a base di fibre (consigliato da un medico),in tal caso come potrei comportarmi potrei avere problemi? Potrei provare ad acquistare un'altro test e verificare nuovamente tra qualche giorno?! Chiedo consigli
Grazie a chi saprà aiutarmi
Cordiali saluti Danilo
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

nei casi come il suo, per il rilascio/rinnovo della patente di guida presso la Commissione Patenti viene fatto effettuare l'esame del capello sui 6 cm. di lunghezza (per verificare se ha assunto sostanze stupefacenti negli ultimi 6-7 mesi), pertanto l'esame dovrebbe risultare positivo.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona