olanzapina xanax halcyon daparox

Salve mi chiamo Giovanni ho 32 anni
Dopo quattro anni di studi o concorso sono riuscito a passare finalmente il concorso per la polizia locale.
Finito il concorso ero felicissimo ma subito dopo sono iniziati i problemi ho iniziato a soffrire di pensieri intrusivo ossessivi
Mi è stato detto che molto probabilmente derivino dallo stress accumulato negli anni.
Ora mi hanno prescritto daparox 1 compressa 15 gocce per tre volte al giorno (mattino pomeriggio sera)
Halcyon 1 compressa e olanzapina mezza da compressa da 2,5prima di dormire
Vorrei chiedere se queste sostanze vengono individuate in un eventuale test tossicologico?
E quanto tempo è necessario per smaltirle?
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
Nessuno dei farmaci da lei indicati viene di norma ricercato nei test tossicologici effettuati in ambito lavorativo. Le sostanze da ricercare nel test di screening, previsti dalla normativa vigente, sono:
OPPIACEI (morfina, eroina)
COCAINA
CANNABINOIDI (THC)
AMFETAMINA, METANFETAMINA
MDMA (Ecstasy)
METADONE

Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille