Stato ansioso depressivo e visite fiscali

Pregiatissimo dottore, lavoro presso una ditta privata e sono in stato di malattia. Ho ricevuto a tutt'oggi 3 visite fiscali alle quali in una sono risultato assente ingiustificato. Ovviamente la malattia è stata confermata ma dovrò subire l'ammenda amministrativa. E' possibile che con la mia diagnosi debba osservare gli orari di visita? Grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore.

SI

Come tutti gli altri ammalati.

Cordialmente