Medicina del lavoro

buongiorno,
ho richiesto una visita del medico del lavoro per l'insorgenza di tachicardia ed extrasistolia pur in presenza di ecg ed ecocardiogramma nella norma, al fine di ottenere un cambio di ruolo nell'azienda nella quale lavoro, in particolare vorrei evitare un ruolo di front office a contatto con i clienti
correi sapere se il medico del lavoro potrebbe sollevare eccezioni o non riconoscere la reazione fra i fenomeni riscontrati dal cardiologo e il ruolo in azienda e quale documentazione esibire alla visita
Grazie
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
credo che il medico competente, prima di emettere un giudizio, la farà sottoporre ad ulteriori indagini strumentali, specialistiche e, se necessario, ematochimiche. In presenza di un ECG e di un ecocardiogramma normali è infatti necessario indagare ulteriormente sui sintomi che riferisce e sulla loro origine anche al fine di escludere o ammettere una correlazione con la mansione da lei svolta.
Porti in visione al medico competente tutta la documentazione sanitaria in suo possesso in modo da consentire al medico di avere un quadro il più possibile completo.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Ringraziandola per la risposta le chiedo se è utile fornire anche la diagnosi dello psicologo
Grazie
[#3]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Porti tutti documenti sanitari in suo possesso.