Prelievo urine lavoro

Salve, il 13/01/2023 ho fatto uso di cocaina, e oggi 24/01/2023 ho fatto il prelievo a sorpresa delle urine a lavoro.
Ieri ho fatto una verifica con uno screen acquistato in farmacia dove era scritto che il cut off era di 300 ng/ml e sono risultato negativo a tutte e 5 le droghe tra cui la cocaina.
Dato che le analizzeranno in un laboratorio so che la soglia minima dovrebbe essere 30 ng/ml risulterei sempre negativo o cambia qualcosa?
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
il cut off è sempre tarato con il supporto utilizzato quindi il risultato, che è solo qualitativo, non cambia.
cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
Utente
Gentile dottore,
Intanto la ringrazio infinitamente della sua risposta.
Volevo chiederle se nel test in farmacia, il risultato della cocaina comprenda anche la benzodiazepina, dato che presumo da letture su internet, che nel test delle urine riguardante la cocaina si cerchi anche questa?

Grazie mille dottore e mi scusi per il disturbo
[#3]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
No, le benzodiazepine non vengono ricercate

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro