Test

Salve, ho fatto il test anti doping 3 settimane fa ma la mia azienda ancora non mi hanno comunicato il risultato... Volevo sapere se lo avessero comunicato al mio capo e nel caso fosse così se posso ritenermi negativo e quindi essere apposto
Grazie mille
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
visto il tempo trascorso senza alcuna comunicazione e senza che da parte dell'azienda siano stati presi provvedimenti sospensivi per le mansioni a rischio, ritengo che possa stare tranquillo.

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro