Visita medica del lavoro per tirocinio medicina

Buonasera, tra qualche mese dovrò effettuare la visita medica del lavoro per i tirocini della facoltà di medicina.

Da 3 anni assumo Olpress per ipertensione, con beneficio.

Da un anno assumo anche Eutirox 25 mg a causa di anticorpi anti Tpo alti.

Mi chiedevo se potrei, a causa dell'assunzione di questi due farmaci, non risultare idonea a frequentare i Tirocini.

Grazie mille
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
Certamente non avrà alcun problema a frequentare i tirocini. Non vi è alcuna incompatibilità con i farmaci che assume.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro