Vaccini e sonno

Salve
Ho vaccinato mia figlia (per un richiamo) una settimana fa (ha 6 mesi) e da allora non riesce più a dormire,si sveglia ogni ora (prima si alzava solo quando aveva fame).
È un effetto collaterale del vaccino o ha problemi a riposare?
Purtroppo lei non ha mai riposato il pomeriggio ,quindi sono preoccupata che abbia perso completamente il sonno.cosa potrei fare ?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Provi a consultare uno specialista in Malattie Infettive ed un Neurologo formato in Medicina del Sonno.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com