Problemi del sonno

Buon giorno e da due mesi che mi addormento alle 10 di sera e mi sveglio alle 4 del mattino e grave però durante la giornata mi sento attivo e poco come dormita o dovrei dormire di più prendo una tisana la sera e delle gocce alle erbe dovrei dormire di più o vabene o 19 anni
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno

Penso si tratti di una alterazione del ritmo sonno veglia.

Valutare in corso di Visita effettuata di persona ed eventuale esame strumente.

Ciò per impostare trattamento adeguato.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com