Come mai spesse mattine mi sveglio per colpa dell’emicrania?

Solo la mattina lavoro al PC con occhiali da riposo apposta per PC, poi la sera vado al letto verso le 23, 30.
Dormo con un cuscino adatto per la cervicale quello curvo.
Non ho mai un sonno completo perchè mi sveglio spesso di notte.
Poi spesse mattine, anche quando non lavoro mi devo svegliare a forza per colpa dell'emicrania, che più sto nel letto e più mi aumenta.
E purtroppo pur avendo sonno, sono costretto a alzarmi.

Poi questa emicrania, durante il giorno, se sono fortunato mi passa dopo colazione e un bel caffè, altrimenti c'è l'ho per tutto il giorno alla fine sono costretto con un rimedio di un’antinfiammatorio.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno

Esistono forme di emicrania che i sorgono durante la notte.
Il quadro clinico va approfondito nel vorso di una Visita Neurologica effettuata di persona.

Cio per indiduare il sottotipo e instaurare un trattamento adeguato.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com