Risvegli notturni incontrollati mangiando

Salve, sono un ragazzo di 29 anni, è da parecchi mesi che la notte dopo essermi addormentato dopo almeno due ore mi sveglio e mangio. Questo episodio accade in maniera incontrollata, io mi ricordo tutto il giorno dopo ma non ho il controllo di questa azione. Capita pure più volte durante la notte che mi sveglio e mangio voracemente qualsiasi cosa mi capiti a tiro. La cosa che più mi infastidisce è che non ho il controllo di questa azione seppur mi ricordo tutto. Ne ho parlato al medico di famiglia si è messo a ridere dicendo che serve la volontà ma il problema è che non ho il controllo di tutto ciò delle volte riprendo parzialmente coscienza quando sto già mangiando. Secondo voi cosa può essere?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo sia indicata una visita neurologica con esperto formato in medicina del sonno ed una EEG Holter delle 24 ore con ripresa video.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com