Ho sempre sonno, cosa può essere?

Buon giorno a tutti e grazie a chi risponderà alla mia domanda.

Sono 3/4 giorni che ho sempre sonno, non sono stanca fisicamente ma accuso solo tanto sonno sopratutto dopo pranzo e cena.

A cosa può essere dovuto?
Dovrei fare qualche controllo di analisi/cuore?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Cara ragazza,
se il disturbo che descrivi è recente, non c'è ragione di doversi preoccupare. La spiegazione più attendibile di questa eccessiva sonnolenza diurna può essere semplicemente legata al fatto di non aver avuto un sonno ristoratore. Tuttavia, se il fenomeno dovesse persistere è opportuno consultare il medico di base che valuterà l'opportunità di farti effettuare qualche indagine diagnostica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it