Problemi vari dopo aver smesso di correre

Ho fatto per circa 3 mesi e con regolarità, jogging al mattino con un amico circa 4 volte a settimana. Da quando ho smesso, circa una ventina di giorni fa, la pancia si è gonfiata non poco e inoltre ho piu difficoltà a digerire. Come mai ?
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
A distanza è impossibile stabilire se la causa è la sospensione dell'attività sportiva. Sicuramente se la sua alimentazione non è cambiata in assenza di sport, le alterazioni digestive e gli altri sintomi possono dipendere dalla sedenatrietà e da un eccesso alimentare.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com