Un paio di volte dalla macchins ho allargato la gamba e ho avvertito dolore all'attaccatura della

Nel mese di novembre, uscendo un paio di volte dalla macchins ho allargato la gamba e ho avvertito dolore all'attaccatura della coscia sinistra con il tronco. Ho applicato il ghiaccio ma ancora oggi dopo qualche mese avverto un leggero fastidio. Ho interrotto ogni pratica sportiva, ma ho continuato le mia attività solita, compreso il salire le scale, avolte di fretta. Applico ancora il ghiaccio ma non con regolarità. Cosa dovrei fare?
[#1]
Medico dello sport attivo dal 2006 al 2013
Medico dello sport
cara signora se da novembre sino ad oggi non ha avuto alcun giovmento dell'utilizzo del ghiaccio le consiglierei di esegure una ecografia della zona dolente, per accertare la presenza o assenza di processi infiammatori a carico dei muscoli adduttori. queste patologie sono molto fastidiose e a volte richiedono molto tempo per passare se non adeguadamente trattate.

cordiali saluti

nb
il consiglio che si da è solo un parere perchè non preceduto da una visita