La gamba sx come se tirasse

Sono 7 8 giorni che avverto un formicolio lieve sotto le dita del piede sinistro, inizialmente 2 o 3 giorni prima del formicolio avvertivo un dolore all' anca sx e sempre la gamba sx come se tirasse....
In precedenza alcune volte quando camminavo molto mi scricchiolavano le anche,
faccio sollevamento pesi da 3 anni (carichi medi 80-90kg), ho una camminatura scorretta scaricando il peso del corpo sui talloni e la parte estera dei piedi.
Puo essere 1 ernia al disco o problemi relativi alla camminatura.
Cordiali Saluti
Francesco
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora
a distanza non è possbile fare diagnosi. Posso solo dirle che se le discopatie sono più frequenti nei sollevatori di peso resta fondamentale nel determinismo della malattia discale una predisposizione individuale a determinare la lesione del disco.
Le consiglio una visita presso un ortopedico per una valutazione clinica della sua situazione.
Cordialità
Dr. A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
Grazie, mille. Andrò presto da un ortopedico.
Cordiali Saluti
Francesco