Dolore gamba dx

Buonasera,ho 55 anni e ho sempre fatto sport a livello amatoriale (palkestra,corsa ,camminate in montagna ecc )Non ho mai avuto problemi di mal di schienama da un annopurtroppo mio marito si e' ammalato di sla e tra le altre incombenze devo sollevarlo molto spesso. Da circa due mesi dopo aver fatto una mezz'ora di running ho iniziato ad avere mal di schiena e male alla gamba dx, piu' che male un bruciore all'altezza dell'anca che si irradiava fino al muscolo tibiale.Ho fatto la rmn alla colonna lombo sacralecon esito:piccola ernia centrale del secondo disco e lieve bulging del quarto.Tutto nella norma il resto:Secondo il neuroradiologo che ha fatto l'esame il male alla gamba non è dovuto alla schiena, secondo la fisiatra dalla quale sono andata è dovuto invece all'ernietta, all'alluce valgo che ho molto accentuato nel piede dx e per questo mi ha prescitto un plantare e sedute di fisioterapia che consistono in una ginnastica lombo addominale (tipo pilates ).Fino ad ora non ho visto nessun miglioramento, Ho fatto 5 sedute ) anzi il dolore si è accentuato in zona ginocchio/tibia. Le chiedo se è il caso di fare altri esami e consultare magari un ortopedico o se devo pazientare ma sono sulla strada giusta: Grazie per l'attenzione.
Buonasera
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Al suo posto consulterei un ORTOPEDICO.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per il suggerimento,mi permetta una domanda : come mai mi risponde lei e non uno specialista di medicina dello sport ?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
a) l'area specialistica è "intasata" e potrebbe ricevere la risposta non immediatamente

b)lo specialista di medicina dello sportn potrà ancora risponderle senza alcun problema ovviamente