Dolore muscolare gamba

Salve, sono una ragazza di 22 anni, gioco a calcio con continuità da ormai 4 anni ed in tutto questo tempo ho sempre sofferto di una fastidiosa credo infiammazione al peroneo lungo della gamba destra. Dico credo, perchè appunto non ho fatto alcuna visita, visto che anche se ho molto fastidio soprattutto quando faccio movimenti di allungo del muscolo, riesco comunque a giocare. Infatti sia durante lo stretching, che ad esempio quando tiro, la sensazione che sento è come se si strappasse il muscolo; stranamente però quando corro, è come se non mi facesse male ma faccio molta fatica, e nell'istante in cui mi fermo, il dolore si riacutizza. Inoltre il sintomo tende a presentarsi ad intermittenza, difatti ho incominciato la stagione calcistica ad ottobre con questo problema, è scomparso per 2-3 settimana, per ritornare di nuovo ora.
Spero di aver descritto sufficientemente il caso. Vi ringrazio di un'eventuale risposta ed attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Egr deve effettuare sicuramete una visita specialistica
(fisiatra o medico sportivo)ed eventualmente un ecografia muscolotendinea del distretto interessato. Solo così dopo una diagnosi esatta sarà possibile effettuare le cure necessarie a risolvere il problema.
cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta, farò buon uso di quanto detto.
Saluti