Effetti strappo muscolare

gentili dottori, sono un ragazzo di 18 anni e 3 mesi fa giocando a calcio mi sono strappato nella zona inguinale.Ora il male in quella zona è piu o meno scomparso, ma è apparso un nuovo dolore nella zona dell'anca e nei glutei; ho fatto qualche giorno fa una risonanza magnetica per verificare e il risultato è stato negativo ovvero lo strappo è guarito e nelle nuove zone doloranti non è stato trovato niente, però io continuo a sentire un grande dolore;sapreste aiutarmi per capire di cosa si tratta?? io ho pensato ad una infiammazione dei tendini, ma questo nuovo male persiste ormai da 3 settimane, vi prego aiutatemii
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
E' possibile quanto lei dice. Comunque è necessario un consulto ortopedico per una diagnosi chiara e netta ed inoltre dovrà fare delle sedute di fisiochinesiterapia mirata e delle cure farmacologiche locali adeguate, affidandosi anche ad un Fisiatra.
Cordialmente - alessandrocaruso.me@katamail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio sentitamente per la sua risposta, dopo il suo consiglio ho preso appuntamento da una fisiatra, ma la visita purtroppo slitta tra 10 giorni perchè parto per l'Inghilterra ; comunque mi è stato consigliato di fare delle sedute di laserterapia, può dirmi cosa ne pensa?