Dolore al polpaccio

salve a tutti
ho un problema che va avanti da un annetto , praticaemente ogni volta che pratico attività di corsa oppure gioco a calcetto avverto subito un dolore al muscolo sotto il polpaccio scusate ma nn sono molto esperto , praticamente sento dolore tra il polpaccio e il tendine , quella regione la .
questo dolore è ad entrambe le gambe e una cosa curiosa è che quando sento questo dolore e mi tocco quella parte sento che il muscolo è molto indurito rispetto a quando non sto facendo sport.
inoltre questo dolore dopo una mezzoretta che gioco a calcetto passa quasi completamente!
nella vita quotidiana nn sento mai dolore , neanche un accenno.
non so se c'entra qualcosa ma mio padre soffre della stessa identica cosa. Potrebbe essere a causa del cattivo allenamento ?
grazie mille a tutti ma non ho prprio idea di cosa possa essere . ho 18 anni se può servire !
grazie ancora a tutti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno le ha risposto in questa area provi a ripostare in specialità ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com