Ripresa post infortunio

Buongiorno,
in data 29 luglio ho riportato una microfrattura alla falange del 4° dito mano sx ed una lesione parziale al tendine estensore 3° dito mano sx (cd. dito a martello).
Per quanto riguarda il 4° dito, ho tenuto una stecca per tre settimane, ed oggi, a 10 giorni dalla rimozione della stecca, sto continuando la fisioterapia, perché il dito é ancora un po' rigido, leggermente gonfio, e non riesco ancora a chiuderlo completamente.
Per il 3° dito, invece, mi é stata messa una stecca che mantiene il dito in iperestensione. Il tempo di steccatura é di 7 settimane. Quindi, se tutto va bene, fra poco meno di 3 settimane dovrei rimuovere anche quella.
Per il dito con il tendine lesionato, si prospetta una lunga riabilitazione?

Il 1° ottobre inizia il campionato di serie A2 della squadra in cui io gioco come portiere..almeno per la metà di ottobre,riusciro' a tornare fra i pali senza problemi?
Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
non mi considera nessuno!
:-(
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma Lei ha già provato ?
[#4]
dopo
Utente
Si, ho già postato sulla sezione ORTOPEDIA non appena ho letto il Suo inyervento...
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E allora abbia pazienza (^__^)