Tennis e ciclismo con cristalli di ossalato di calcio ( sospetti calcoli )

Carissimi dott.
Vorrei sottoporvi il mio caso: dalle ultime analisi delle urine ho riscontrato come sedimento dei RARI CRISTALLI DI OSSALATO DI CALCIO e il valore del peso specifico a 1031 . La mia domanda e' questa:
e' possibile fare sport , dedico circa due giorni a settimana a tennis e due giorni ciclismo e' sufficiente integrare piu' liquidi oppure diminuire l'intensita'?
Gli altri valori erano tutti nella norma...
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
certamente egr. signore.
Può continuare la sua attività sportiva, consulti però anche un nefrologo.-
Saluti cordiali

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -