Dolori durante la corsa

salve , volevo esporre un mio dubbio o penso un piccolo problemino riguardo a cosa accuso quando vado a correre. premetto che da febbraio di quest anno fino a fine maggio sono stato fermo per problemi alla caviglia.
superato questo problema finalmente incomincio a correre , più volte alla settimana , alcune volte la mattina verso le nove , altre volte verso la sera intorno alle 20 , la cosa più strana e che le mie gambe reggono benissimo dopo un mese di corsa circa tre volte la settimana , ma quello che mi preoccupa di più e che avverto dolori al fianco destro e dietro la schiena nella parte posteriore destra pensando che siano i reni. la cosa che mi sta incominciando a preoccupare e che in nove anni e più che proseguo con quest' attività fisica di continuo in quanto volontario dell 'Esercito non mi era mai capitato di accusare dei dolori simili o al max al fianco all'inizio quando è da parecchio tempo che non vado a correre; eppure sono alto 1,73 con peso di 76/77 kg. cosa mi dite ?? vi ringrazio per avermi ascoltato . aspetto vostre notizie.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Se il disturbo persiste consulti il suo medico di famiglia e si sottoponga ad un esame ecografico dell'addome ed eventualmente ad una radiografia della colonna dorso lombare. Cordiali saluti

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0