Rmn caviglia....Ugentissimo....

Salve, vorrei un parere sulla RMN caviglia dopo un trauma distorsivo giocando a pallavolo. Premetto che ho già fatto parecchia fisioterapia però con pochi miglioramenti. Ho sempre continuato a giocare..la passione!!! Vorrei capirci meglio e magari qualche consiglio (terapia, intervento)...perchè il dolore aumenta costantemente...e soprattutto vorrei continuare a giocare....
RMN CAVIGLIA DX
lesione esteocondrale del domo astragalico sul versante esterno associato a diffuso edema della spongiosa ossea che coinvolge completamente il domo astragalico.
Circoscritta lesione ossea sottocondrale associata ad edema è visibile anche sul versante tibiale esterno.
Coesiste versamento intra-articolare.
Il legamento peroneo-astragalico anteriore appare assottigliato,"stirato" e circoscritto da modesto edema , per esiti distrattivi.
Il peroneo-astragalico posteriore, il peroneo-calcaneare, il legamento deltoideo e il legamento a siepe sono regolari. Non si osservano lesioni tendinee.
Attendo notizie..
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com