Compressione zona perineale

buonasera dottore. Sono preoccupato in quanto l'altra sera durante il mio allenamento in palestra ho compresso brutalmente la zona perineale. Nei dettagli: eseguivo delle spinte verticali su panca (allenamento deltoidi)e causa l'eccessivo carico (65 kg) e postura del busto eretta, la zona perineale è stata schiacciata per più volte sul sedile della panca il quale essendo molto più stretto del normale, ha letteralmente compresso tutta la zona perineale. Tale schiacciamento potrebbe aver lesionato il nervo pudendo o le sue arterie o qualche altra cosa? I sintomi del giorno sucessivo sono stati quelli di intorpidimento della zona interessata. A distanza di tre giorni ho ancora qualche leggero fastidi. Cosa ne pensa? Ho fatto danni? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Salamina Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 151 7 1
Penso che la sua sia una richiesta abbastanza insolita.Mi sembra comunque improbabile che ci possa essere una lesione permanente del nervo pudendo. Ad ogni modo bisognerebbe visitarla.
Auguri

Dr. Giovanni Salamina