Distorsione polso!?

Salve!
Sono un ragazzo di 19 anni, 2 mesi fa durante uno sport sono caduto e il polso mi si è distorso, non sono andato da un dottore perchè pensavo non fosse nulla e anche perchè tutti mi dicevano che con una fasciatura e qualche pomata sarebbe passato!
Il dolore dalle prime settimane è diminuito molto, ma facendo certi momimenti, come circolari o alzando pesi faccio molta fatica e provo dolore, dato che faccio 3 sport e frequento palestra mi implica un pò di fastidio!
Cosa mi suggerite è normale che dopo 3 mesi, quasi, ci sia ancora questo problema??
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Le consiglio di rivolgersi ad un ortopedico per una valutazione clinica e gli eventuali accertamenti strumentali che riterrà opportuno; potrebbe essere anche solo una infiammazione residua ma necessita di una visita per saperlo, non aspetti troppo perché a volte anche cose banali possono diventare fastidiose col tempo. Per adesso eviterei gli esercizi e i movimenti che le provocano dolore. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica