Neuroma al polso e sport

Buongiorno, Vi presento il mio problema. Da più di un anno soffro per un neuroma doloroso al polso sx (consulto #378577). Se non ho inteso male, il chirurgo della mano che mi segue dice che è inutile fare un nuovo intervento di neurolisi, in quanto c'è la forte probabilità che il neuroma si formi nuovamente. Mi sono stati fatti due interventi con le radiofrequenze, ma non hanno portato alcun beneficio. Io ho una grande passione per lo sport (nuoto e palestra) l'anno scorso ho dovuto rinunciare a fare palestra, per il dolore causato dal neuroma; ora il polso comincia a farmi molto male anche quando nuoto, se vado avanti così temo di dovere smettere anche di nuotare, di fatto ormai non riesco quasi più ad allenarmi. Stò soffrendo moltissimo per questa situazione, che mi sembra senza via di uscita; allora Vi chiederei gentilmente se si può tentare qualche altra strada (che io ignoro) che mi consenta di riprendere la mia amata attività sportiva. Grazie davvero.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non avendo ricevuto alcuna risposta in questa area, provi con il copia-incolla a ripostare anche in AREA ORTOPEDIA. (alcuni ortopedici sono anche specialisti in medicina dello sport)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com