Trauma polso dx

Buonasera, nell'allenarmi in sala pesi ho avuto un trauma al polso destro (infortunio avvenuto nell'usare un bilanciere per i bicipiti)

Dai raggi e dalla ecografia ho avuto opinioni contrastanti tra i due medici, perciò ho effettuato una risonanza magnetica il cui responso:
"Circoscritto modesto ispessimento capsulosinoviale dorsale, all'incrocio articolare fra scafoide,semilunare e capitato, con un modesto edema nel contesto dei tessuti molli adiacenti e con sottile film di versamento fluido intra-articolare in sede peri-scafoidea.
Non sono presenti ulteriori lesioni focali di origine trauamatica a carico delle restanti strutture anatomiche del polso"

E' 4 mesi che mi fa male, ho applicato ghiaccio tutti i giorni,gesso,tutore, e chi piu ne ha piu ne metta, ma non riesco ancora a utilizzarlo a pieno (sento dolore nell'esercitarci forza). E' possibile avere una "traduzione" di quanto riportato in risonanza
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com