Corsa e masturbazione

Salve,
sembrerà una domanda stupida ma, volevo chiede se masturbazione e rendimento sportivo sono due cose correlate.
Sono un po' di mesi che corro a livello amatoriale ma cercando di migliorarmi, ho fatto una visita a medicina dello sport ed è risultato tutto ok.
Ogni tanto però mi viene in testa questa cosa, masturbarsi tutti i giorni debilita? fa male?
grazie mille per la paziena! :)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è assolutamente alcuna correlazione negativa.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta immediata