Trauma alla caviglia

Buongiorno, ieri durante una partita a calcetto ho ricevuto un calcio sulla parte interna della caviglia, a fine partita gonfiore e dolore. Ho applicato del ghiaccio e ho passato la notte con un impacco di voltaren. Al risveglio decisamente meglio ma dopo 10 metri dinuovo dolore e gonfiore. Per quanto tempo ne avro? Cosa posso fare per rimadiare subito? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Se persiste il dolore mi rivolgerei ad un pronto soccorso per fare rx e visita ortopedica

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Giuseppe Internullo
Il dolore è scomparso ma ho tutta la parte laterale interna dello stinco dal polpaccio fino al piede piena di ematoma e gonfia.La mattina al risveglio il gonfiore è molto attenuato ma la sera no. Passano i giorni e l'ematoma va diminuendo ma il gonfiore persiste.
Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Spero quadro migliorato del tutto.