Senso di stordimento dopo attività fisica

Gentili dottore,

regolarmente, da qualche tempo, dopo che faccio attività fisica (sia essa step, nuoto o camminata veloce) ho per il resto della giornata un senso di stordimento mentale, una sorta di "patina".
Potrebbe dipendere dalla cervicale (non mi pare di soffrire di disturbi di tal tipo, però)?
Oppure da un calo di zuccheri? In quest'ultimo caso, faccio presente che dopo l'allenamento di alimento regolarmente, ma non ho comunque il recupero della piena lucidità.

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
Chieda a un medico dello sport.
Il cervello non si stanca mai e Lei già provvede a nutrirlo per il di lui continuo lavoro.
Auguri.

Dr. Serafino Ciancio