Gonfiore avambraccio dx

salve suono la abtteria ma da qualche tempi ho degli irrigidimenti all'avambraccio destro e gonfiore su quest'ultimo solo nella parte superiore.Il fisioterapista ha detto che si tratta solo di sforzo eccessivo e di contrazione del tessuto connettivo dell'avambraccio e che nn è nulla di grave.
Sto facendo sedute di manipolazione fasciale presso un fisioterapista...ma dopo al 2 seduta il braccio è gonfio...è normale?? cosa posso fare?
mi è stato detto dopo la seduta di giovedi di star ferma 3 gg e lunedi pian piano di ricominciare....
grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, il fisioterapista non dovrebbe fare diagnosi, ma seguire le indicazioni del medico. Quindi le consiglio una visita ortopedica per chiarire il quadro, fare diagnosi e impostare una terapia corretta. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica