Vertigini o cosa?

salve a tutti, sono una ragazza di 18 anni. Da quando ne avevo 8 pratico nuoto. Ultimamente sto avendo dei problemi con gli occhi non capisco se sono vertigini o altro. Quando finisco una serie di 100-200 mt nei minuti di recupero è come se gli occhi uscissero fuori dalle orbite sento le pulsazioni del cuore negli occhi e vedo male come se tutto si muovesse a tempo del cuore. Non capisco cos'è non succede sempre solo quando ho fatto un forte sforzo. Premetto che sono un soggetto ansioso con attacchi di panico ma non so quanto questo possa centrare. rigrazio tutti coloro che risponderanno.
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Credo che sia opportuno rivolgersi subito allo specialista in medicina dello sport per un controllo clinico e strumentale idoneo a chiarire le eventuali cause della sintomatologia. Anche la problematica ansiogena dovrebbe essere affrontata in modo idoneo con l'aiuto dello psicologo dello sport.
Non perda ulteriore tempo e si rivolga allo specialista, anche perchè è impossibile adistanza dare risposte corrette ai suoi quesiti.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com