Visita medico sportiva

buonasera..oggi ho effettuato la visita medico sportiva per il certificato di idoneità..è andato tutto perfettamente solo si devono attendere il risultato dell'esame delle urine.. volevo sapere quali tipo di test effettuano per questo tipo di visita e se quindi potevano trovare la presenza di THC ( qualche giorno fa l'errore di fare qualche tiro) nelle urine..
credo che facciano un esame completo delle urine che guarda altre cose e non la presenza di queste sostanze trovabili con esame specifici di maggior costo..

distinti saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. amico, se deve fare ............qualche tiro.........lo dia solo esempre ad un pallone di calcio o di rugby........!!!!!!!!

Nelle urine il THC in genere rimane a lungo, quindi un'assunzione datata da qualche giorno si evidenzierebbe.

Faccia sport, faccia sport, viva bene,viva pulito!!!
Lasci stare tutto ciò che fa male alla salute, alla mente, all'essere UOMO e SPORTIVO!

Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -