Massa muscolare

salve,peso 50 kg,sono alto 170cm,che tipo di sostanza posso assumere insieme alla palestra,x cercare di aumentare la mia massa muscolare?
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Gentile utente,
il miglior modo per approcciare in sicurezza l'attività fisica prevede una visita medica sportiva. Durante tale visita potrà chiedere al suo medico anche un regime alimentare adeguato allo sport che pratica e lo specialista dovrebbe anche essere in grado di indicarle una palestra dove operano professionisti in grado di "ritagliare", come un sarto fa con un vestito, il programma d'allenamento piu' idoneo alla sua struttura fisica.
Saluti

Dr. Francesco Lofrano