Uso di arginina

Buongiorno Dottore, vorrei utilizzare l'arginina per avere una stimolazione maggiore dell'ormone della crescita,io pratico il bodybuilding , e il mio obbiettivo e' avere un fisico piu muscoloso,non voglio utilizzare sostanze illegali perche so benissimo che ne va della mia salute, volevo sapere quanti gr al giorno devo assumere e per quanto tempo per avere dei buoni risultati,e se ci sono degli effetti collaterali, grazie
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Gli integratori devono essere utilizzati solo se realmente necessari e su prescrizione del medico e non per alterare artificialmente la produzione ormonale e/o gli effetti dell'allenamento.
Si rivolga allo specialista in medicina dello sport che sulla base della visita e degli eventuali esami necessari, potrà prescrivere, se realmente utile, l'integrazione.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com