LIVELLI TSHr ORMONE

Buongiorno Gentilissimi dottori,

Claudio 31 anni, ho fatto alcuni esami del sangue di controllo come medicina sportiva.

Risulta il livello Tshr

Tsh-r 0, 501 su mcU/ml 0,400 - 4,000

direi che' e' nella norma non ci sono asterischi , ma non e' un po' basso? potrebbe essere ipertiroidismo? io non sono smagrito ne sono debole

grazie mille per l'aiuto Claudio

[#1]
Dr. Marco Fogli Medico dello sport 41 2
Il valore rientra nei parametri della norma anche se apparentemente verso il limiti inferiore non vuol dire anomalia..

eventualmente per sua più tranquilla serenità ripeta l'esame tra 6-9 mesi insieme al FT4

saluti

Dr. Marco Fogli