Attività fisica lombosciatalgia

Ad inizio estate ho sofferto di una lombosciatalgia alla gamba destra che, una volta esaurito il periodo "doloroso", mi ha lasciato però un deficit di forza(quando provando a correre carico sulla destra, questa non mi regge). Attendendo la rmn lombare per scoprire se questo problema è dovuto ad un'ernia, volevo sapere quale tipo di attività fisica posso fare senza correre rischi di peggiorare il mio problema.Grazie
[#1]
Dr. Luciano Alfidi Medico dello sport 53
ritengo molto importante attendere l'esito della rmn ed eventualmente di uan elettromiografia arti inferiori.nel frattenpo consiglio cyclette e ginnastica dolce per la colonna (yoga e pilates).
grazie
dott luciano alfidi
info@sportmedicina.org

Dr. LUCIANO ALFIDI